Info Utili

BUS. L’organizzazione dell’evento presta particolare attenzione ai gruppi organizzati che giungeranno a bordo di bus, riservando loro aree, completamente gratuite, dedicate alla sosta. Per questa tipologia di veicoli sarà utile effettuare la prenotazione, compilando ed inviando il form presente nella sezione “Prenota”; La libera circolazione dei bus per giungere nel punto “C” di sbarco sarà consentita sino alle ore 15.30. Da tale orario infatti, agli autobus sarà consentita la circolazione sino al punto “B” – Parcheggio del Campo Sportivo, che fungerà da punto di raccolta per le operazioni di discesa e successiva risalita dei visitatori sui bus navetta gratuiti alla presenza di personale di protezione civile. L’area interessata dalla manifestazione sarà interdetta al traffico.

CAMPER. Per questa tipologia di veicoli è consigliabile contattare l’organizzazione tramite il form nella sezione “Prenota”.

DISABILI. Le vetture che trasportano a bordo persone disabili, muniti di regolare contrassegno in corso di validità in formato europeo legato al veicolo in utilizzo, previo controllo, saranno autorizzati alla sosta gratuita all’interno dell’area “A” – Piazza Ricca sino ad esaurimento delle disponibilità.

AUTO. Il parcheggio riservato per le autovetture è nel punto B – “Parcheggio Campo sportivo” in località Fontana. Qui sarà possibile usufruire del bus navetta gratuita per arrivare all’accesso del Presepe.

WC. I servizi igienici pubblici saranno installati in piazza Ricca e nella delegazione comunale di Maranola.

INFO. Per ulteriori info, potete scriverci tramite la sezione “Contatti” oppure all’indirizzo email posta@presepeviventemaranola.it

Durante l’evento sarà installato un infopoint in Piazza Ricca

www.comune.formia.lt.it

Continuate a seguirci anche su FB @PresepeViventeMaranola e su IG @PresepeMaranola